Dove ti trovi:  News Parrocchie-Foranie-Associazioni » 2017 » Dicembre » Feletto Umberto, i giovani si incontrano a Villa Tinin

Feletto Umberto, i giovani si incontrano a Villa Tinin   versione testuale

Proseguono a Feletto Umberto gli appuntamenti per gli adolescenti organizzati dalla parrocchia. Per i giovani «delle superiori» c’è la possibilità di incontrarsi una volta al mese per conoscersi, confrontarsi e, semplicemente, stare insieme, ma anche per favorire la nascita di nuove iniziative concrete che permetteranno a ciascuno di trovare una dimensione nuova di crescita e di servizio. Il prossimo appuntamento, giovedì 14 dicembre, alle 20.30 a Villa Tinin, è intitolato «Io ci sto!». Qui il calendario completo.

• Giovedì 18 gennaio, a Villa Tinin, ore 20.30: «Animatore o AnimAttore?».
  • Venerdì 16 febbraio, in Duomo a Udine, alle 20.30: Veglia di Preghiera dei giovani.
  • Domenica 4 marzo, al Pala Arrex di Jesolo: Festa Salesiana dei Giovani.
  • Giovedì 19 aprile alle 20.30, a Villa Tinin: «L’animatore perfetto».
  • Giovedì 10 maggio alle ore 20.30 a Villa Tinin: «Tre, due, uno...».
  • In giugno un week-end «In cammino verso», in data da fissare.