Dove ti trovi:  News Parrocchie-Foranie-Associazioni » 2017 » Dicembre » Pignano, celebrazioni dell'Immacolata

Pignano, celebrazioni dell'Immacolata   versione testuale

La comunità di Pignano si appresta a celebrare la solennità dell’Immacolata Concezione, al via infatti la novena di preparazione con la Santa Messa, ogni sera alle 18. Venerdì 8 dicembre, invece, la Santa Messa solenne alle 10.30 accompagnata dai canti del coro «Croma col punto» di Fagagna. Seguirà un momento conviviale nella sala parrocchiale. Alle 15 si terrà una funzione in chiesa con, a seguire, la processione con la statua dell’Immacolata. Alle 16 ritrovo in sala parrocchiale con degustazione di muset e polente, salame fritto e vin brulè. Alle 17.30 l’arrivo, per i più piccini, di Babbo Natale con tante sorprese. Alle 19 pastasciutta per tutti.