Dove ti trovi:  News Parrocchie-Foranie-Associazioni » 2017 » Settembre » Da Nespoledo a Barbana: il pellegrinaggio compie 220 anni

Da Nespoledo a Barbana: il pellegrinaggio compie 220 anni   versione testuale

La Parrocchia di San Martino, Nespoledo, organizza per martedì 19 settembre, il tradizionale pellegrinaggio a Barbana, iniziativa che quest’anno taglia il traguardo dei 220 anni. Partecipano anche le parrocchie di Basagliapenta, Villacaccia, Pozzecco, Galleriano, Sclaunicco, S.Maria - Lestizza - Talmassons. Per le iscrizioni – che devono essere effettuate entro domenica 10 settembre –, la quota di partecipazione e L’orario di partenza della corriera dal proprio paese è necessario rivolgersi all’incaricato nella propria parrocchia. Il programma prevede alle 9 l’arrivo delle corriere a Grado, si prosegue in motoscafo a Barbana dove a partire dalle 10 inizieranno le confessioni. Alle 11 sarà celebrata la Santa Messa cui seguirà, alle 12, il pranzo. Nel pomeriggio visita guidata a Muggia. Il rientro nel proprio paese è previsto alle ore 20.30.