Dove ti trovi:  News Arcidiocesi » 2017 » Luglio » Chiusura estiva degli uffici della Diocesi degli Archivi e Biblioteche storiche

Chiusura estiva degli uffici della Diocesi degli Archivi e Biblioteche storiche   versione testuale

Gli uffici di Curia e gli uffici pastorali sospenderanno le proprie attività per una breve pausa estiva a partire da lunedì 7 agosto. La riapertura è prevista lunedì 21 agosto. Gli Archivi e le Biblioteche storiche dal 31 luglio al 18 agosto.

Tempo di vacanze anche per gli uffici della Diocesi: tutti gli uffici di Curia (compresi Economato e Cancelleria), gli Uffici Pastorali saranno chiusi per la sosta estiva da lunedì 7 agosto a venerdì 18 agosto 2016. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 21 agosto.

Gli Archivi e le Biblioteche storiche chiuderanno a partire da lunedì 31 luglio per riaprire lunedì 21 agosto.

Questo sito web sarà regolarmente aggiornato con le notizie e le informazioni dai diversi uffici e dal territorio.

Per emergenze si prega di contattare il Vicario Generale (tel. 0432/414553) o il Cancelliere (0432/42809).