Dove ti trovi:  News Parrocchie-Foranie-Associazioni » 2017 » Aprile » In Parrocchia a Paluzza si parla di cyberbullismo e di nuove dipendenze

In Parrocchia a Paluzza si parla di cyberbullismo e di nuove dipendenze   versione testuale

Venerdì 21 aprile, alle 20.30, il cinema «Daniel» di Paluzza ospiterà un incontro dal titolo: «Cyberbullismo: connettersi con la testa - Minori, media e nuove dipendenze». Scopo della serata è di sensibilizzare sui rischi legati a un utilizzo intensivo delle nuove tecnologie da parte delle giovani generazioni. Interverranno il vice questore, Alessandro Miconi, dirigente del Commissariato di P.S. di Tolmezzo, e i sovrintendente capo, Luca Violino, responsabile della Polizia Postale di Udine. All'incontro sono invitati in modo particolare gli educatori, i genitori, ma anche ragazzi e giovani.

Venerdì 21 aprile, alle ore 20.30, il cinema «Daniel» di Paluzza ospiterà un incontro dal titolo: «Cyberbullismo: connettersi con la testa - Minori, media e nuove dipendenze». Scopo della serata sarà sensibilizzare sui rischi legati a un utilizzo intensivo delle nuove tecnologie da parte delle giovani generazioni. All'incontro sono invitati in modo particolare gli educatori, i genitori, ma anche ragazzi e giovani.

Interverranno alla serata:

• il Vice Questore agg. dott. Alessandro Miconi, dirigente del Commissariato di P.S. di Tolmezzo;
  • il Sovrintendente Capo Luca Violino, responsabile della Polizia Postale di Udine.

La serata è organizzata dalle Parrocchie dell'alta Val Bût (Timau, Cleulis, Paluzza, Cercivento, Sutrio, Treppo Carnico, Ligosullo, Sutrio), insieme all'a.p.s. "La Scune",

a "La noste famee" e al servizio sociale dei Comuni dell’ambito distretturale della Carnia.