dove ti trovi: INTRO GENERALE » News Parrocchie-Foranie-Associazioni » 2017 » Marzo » A Fagagna incontro per le famiglie dei neo battezzati

A Fagagna incontro per le famiglie dei neo battezzati   versione testuale

A Fagagna prosegue il ciclo di incontri rivolto ai genitori dei bambini battezzati negli anni dal 2013 al 2016. Il prossimo appuntamento è per domenica 19 marzo alle 16 nelle aule della Scuola Materna delle Suore di Maria Bambina, tema dell’incontro «L’albero della vita» a cura di don Davide Gani e Pierluigi e Giulia Morsanutto dell’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia. Il percorso è un’iniziativa che si pone come momento di conoscenza e condivisione; per ritrovare respiro, gioia e aiuto per il bene dei più piccoli. Si ricorda inoltre che mentre i genitori staranno bene insieme, i bambini staranno ancora meglio, infatti, suore, animatori e nonne intratterranno i piccoli in uno spazio tutto per loro. Per qualsiasi informazione è possibile contattare Nadia Rosso (335/6866950, eligiov@tin.it) o suor Romana (0432/800189, ecoscmb@gmail.com) oppure visitando il sito internet www.parrocchiafagagna.it dove nella sezione “calendario” troverete tutte le info sui vari incontri.