Gruppo Chaire

“Chaire” è la traduzione dal greco del saluto che l’angelo Gabriele fa Maria: «Rallegrati»; è un gruppo dedicato alle ragazze che desiderano scoprire la strada pensata dal Signore per loro.

“Chaire” è la traduzione dal greco del saluto che l’angelo Gabriele fa Maria: «Rallegrati»; «Rallegrati, piena di grazia: il Signore è con te!» (Lc 1,28).

Nasce quest’anno – come novità – questa nuova proposta, completamente rivolta alle ragazze che esprimono una particolare generosità e sensibilità, o che a loro volta manifestano una particolare sensibilità per la vita sacramentale, liturgica e pastorale. La finalità del percorso è quella di aiutare le giovani a conoscere la volontà del Signore nella propria vita e scoprire così la propria vocazione. Similmente al “Gruppo Tabor”, anche gli incontri del “Gruppo Chaire” avranno cadenza mensile (di sabato pomeriggio) e saranno guidati da un’equipe di consacrate presenti in Diocesi che, negli ultimi mesi, hanno collaborato assieme all’Arcivescovo e ad alcuni sacerdoti per pensare e concretizzare la nuova proposta.

Se nelle vostre parrocchie e comunità vi sono ragazze e giovani ben disposte a ricevere questo invito, proponete loro questa iniziativa e contattateci a questi recapiti:
don Ilario Virgili (cell. 338-5612167) – ilario.virgili@gmail.com
mail: gruppochaire@diocesiudine.it

Il calendario 2017-2018

Tutti gli incontri dei sabati si svolgeranno a Castellerio dalle 16.30 alle 20.00.

Venerdì 8 settembre, Castelmonte.
Sabato 14 ottobre, convitto salesiano Udine (via Zanon).
Venerdì 17 novembre, Bota fé.
Sabato 2 dicembre, Castellerio.
Sabato 13 gennaio, Castellerio.
Venerdì, sabato e domenica 23-24-25 febbraio, convitto salesiano Udine (via Zanon).
Sabato 17 marzo, Castellerio.
Sabato 14 aprile, Castellerio.
Venerdì 18 maggio, Veglia di Pentecoste.

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram