dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » Vocazioni » Gruppo Chaire

Gruppo Chaire   versione testuale

“Chaire” è la traduzione dal greco del saluto che l’angelo Gabriele fa Maria: «Rallegrati»; «Rallegrati, piena di grazia: il Signore è con te!» (Lc 1,28).
Nasce quest’anno – come novità – questa nuova proposta, completamente rivolta alle ragazze che esprimono una particolare generosità e sensibilità, o che a loro volta manifestano una particolare sensibilità per la vita sacramentale, liturgica e pastorale. La finalità del percorso è quella di aiutare le giovani a conoscere la volontà del Signore nella propria vita e scoprire così la propria vocazione. Similmente al “Gruppo Tabor”, anche gli incontri del “Gruppo Chaire” avranno cadenza mensile (di sabato pomeriggio) e saranno guidati da un’equipe di consacrate presenti in Diocesi che, negli ultimi mesi, hanno collaborato assieme all’Arcivescovo e ad alcuni sacerdoti per pensare e concretizzare la nuova proposta.

Se nelle vostre parrocchie e comunità vi sono ragazze e giovani ben disposte a ricevere questo invito, proponete loro questa iniziativa e contattateci a questi recapiti:
don Ilario Virgili (cell. 338-5612167) - ilario.virgili@gmail.com
mail: gruppochaire@diocesiudine.it

Il calendario 2016-2017

• venerdì 18 novembre 2016: Bota fé - Seminario di Castellerio, ore 20.00;
  • sabato 10 dicembre 2016: casa delle Figlie di San Paolo, Udine, ore 16.00;
  • sabato 14 gennaio 2017: seminario di Castellerio, ore 16.00;
  • sabato 18 febbraio 2017: monastero delle Clarisse, Moggio Udinese, ore 16.00;
  • sabato 11 marzo 2017: ufficio di Pastorale Giovanile, ore 16.00;
  • sabato 22 aprile 2017: casa "Santa Maria dei colli", Fraelacco, ore 16.00;
  • domenica 28 maggio 2017: veglia diocesana di Pentecoste e preghiera per le vocazioni; Cattedrale, ore 20.30.