dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » Vocazioni

Vocazioni   versione testuale

Sono un segno di attenzione verso i giovani le iniziative vocazionali organizzate dal gruppo dei sacerdoti giovani e di recente ordinazione, dal Seminario Interdiocesano di Castellerio e da un gruppo di consacrate della nostra Arcidiocesi, il tutto in collaborazione con l'Ufficio di Pastorale Giovnaile.

Si tratta di alcuni percorsi che, attraverso finalità diverse, ci auguriamo possano diventare una risposta concreta per la crescita spirituale e la maturazione umana dei nostri giovani, ragazzi e ragazze. Si tratta dei percorsi del «Gruppo Tabor» e del «Gruppo Chaire», che sinteticamente presentiamo.

Per ogni informazione si faccia riferimento all'incaricato diocesano per le vocazioni (don Ilario Virgili - cell. 338-5612167) o al sito web del Seminario di Udine.
Gruppo Tabor Gruppo Tabor

Il “Gruppo Tabor” - ricordando la volontà di Gesù che “prese con sé [i discepoli] e li condusse in disparte” (Mt 17,1) - è un itinerario rivolto a tutti i giovani maschi dell'Arcidiocesi di Udine, dalla prima superiore in su.

Gruppo Chaire Gruppo Chaire

“Chaire” è la traduzione dal greco del saluto che l’angelo Gabriele fa Maria: «Rallegrati»; è un gruppo dedicato alle ragazze che desiderano scoprire la strada pensata dal Signore per loro.

Seminario Seminario

Link al sito web del Seminario Interdiocesano "San Cromazio" di Castellerio (Pagnacco, UD).

Famiglia