dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » Sinodo giovani 2018

Sinodo giovani 2018   versione testuale

In questa sezione raccogliamo una serie di contributi e link utili per la preparazione al Sinodo ordinario dei Vescovi 2018, sul tema «I giovani, la fede e il discernimento vocazionale».

Articolo di presentazione Articolo di presentazione

Dal sito dell'Ufficio diocesano di PG di Udine

Documento preparatorio - Lineamenta Documento preparatorio - Lineamenta

Link al sito della Santa Sede. Il documento, in versione cartacea, č disponibile anche a Udine, in ufficio diocesano di PG.

Lettera di Papa Francesco ai giovani Lettera di Papa Francesco ai giovani

In occasione della presentazione del documento preparatorio della XV assemblea generale ordinaria del Sinodo dei Vescovi. Link al sito della Santa Sede.

Comunicato stampa di indizione del Sinodo ordinario 2018 Comunicato stampa di indizione del Sinodo ordinario 2018

Link al sito web della Santa Sede, comunicato stampa del 6 ottobre 2016 (Tema della XV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi)

Il dossier periodico di Note di Pastorale Giovanile Il dossier periodico di Note di Pastorale Giovanile

Link alla sezione web della rivista salesiana in cui sono raccolti commenti, riflessioni, pensieri sul Sinodo 2018. Questa area č costantemente aggiornata.