dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » Risorse » Materiali utili

Materiali utili   versione testuale

Veglie Veglie

I testi delle veglie di preghiera di Avvento, Quaresima e Pentecoste proposti negli anni dall'Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile di Udine.

Penitenziali Penitenziali

Testi di appuntamenti penitenziali diocesani (veglie di Quaresima e Bota fé), utilizzabili anche in Parrocchia.

Bota fé Bota fé

I materiali distribuiti agli incontri Bota fé: tracce degli incontri, spunti per la preghiera, esami di coscienza.

V&V - Venite & Vedrete V&V - Venite & Vedrete

Materiali consegnati agli incontri "V&V - Venite & Vedrete" per giovani adulti.

Adorazioni eucaristiche Adorazioni eucaristiche

Tracce di adorazioni eucaristiche proposte, negli anni, nei sussidi diocesani di Pastorale Giovanile.

Per cori giovanili parrocchiali Per cori giovanili parrocchiali

Riportiamo le dispense dei corsi intitolati "Con voce di giubilo". È possibile avere anche le registrazioni audio, previa richiesta via mail all'Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile o all'Ufficio diocesano per la Liturgia.

Sussidi speciali Sussidi speciali

Alcuni sussidi speciali redatti nel corso degli anni dall'Ufficio di Pastorale Giovanile di Udine.

Mercoledì dell'Angelo Mercoledì dell'Angelo

I "Mercoledì dell'Angelo" sono una proposta di incontri per giovani adulti organizzata dalla consulta di Pastorale Giovanile del Vicariato Urbano di Udine. Gli incontri sono comunque aperti a chiunque.