AAA cercasi animatori per campo estivo a Zante (Grecia) con il Centro Missionario

Tra i vari progetti sostenuti dal Centro Missionario Diocesano (CMD) di Udine, moltissimi sono in Grecia. Uno in particolare, tuttavia, può coinvolgere da vicino il mondo giovanile “nostrano”. Tutte le informazioni (contatti e adesioni entro la fine di aprile 2017).

Il CMD, infatti, è in contatto con un sacerdote greco – padre Andreas Voutsinos – il quale sta organizzando un campo estivo nell’isola di Zante. L’esperienza si svolgerà dal 3 al 13 luglio 2017 e coinvolgerà adolescenti di 13-16 anni. Il CMD offre la possibilità di sostenere l’esperienza a 5 animatori italiani maggiorenni.

Chiunque fosse interessato, può prendere contatto con il nostro ufficio di Pastorale Giovanile entro la fine di aprile 2017.

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram