dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » Quick news » Un Capodanno "controcorrente" con le Piccole Apostole della Carità 
Share

Un Capodanno "controcorrente" con le Piccole Apostole della Carità   versione testuale

L'istituto secolare delle Piccole Apostole della Carità (noto per sostenere l'opera de "La Nostra Famiglia" per la riabilitazione di bambini e ragazzi con disabilità varie) propone la nuova edizione di un'esperienza "alternativa" per vivere i giorni a cavallo del Capodanno. Dal 29 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018, infatti, si può partecipare alla seconda edizione del "Capodanno controcorrente", quest'anno in scena a Roma.
 
Si tratta di un'esperienza di volontariato e servizio, impiegando alcune ore del giorno assieme ai volontari della Caritas romana. L'esperienza prevede momenti di servizio alla mensa dei poveri e in case-famiglia. Non mancheranno momenti di ascolto, testimonianza, visita alla città. Il tutto in un clima di amicizia e condivisione, alla ricerca del senso del nostro vivere.
 
L'esperienza è rivolta a giovani dai 18 ai 35 anni. Iscrizioni entro il 10 dicembre 2017. Tutti i contatti (compresi i recapiti per l'iscrizione) si trovano nella locandina allegata.