dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » News territorio » Una "serata medie" per tutti i ragazzi del Vicariato Urbano di Udine 
Share

Una "serata medie" per tutti i ragazzi del Vicariato Urbano di Udine   versione testuale

Sarà una serata dal sapore investigativo quella che attende i "gruppi medie" del Vicariato Urbano di Udine: sabato 24 febbraio in oratorio a Pasian di Prato avrà luogo una serata del tutto particolare: gli organizzatori - ossia il gruppo cittadino per le medie - non hanno voluto offrire indizi: chi verrà, vedrà.

 

La serata prevede il ritrovo alle 18.45, in tempo per partecipare tutti assieme alla Santa Messa prefestiva delle 19.00. A seguire, in oratorio, ci sarà la cena a base di pizza (è richiesto un piccolo contributo di 4,00 € a testa). Dopo cena avranno luogo le indagini, per le quali si auspica una conclusione capace di determinare la soluzione al mistero.

 

I catechisti e gli animatori dei gruppi medie che desiderano partecipare sono invitati a inviare una mail di iscrizione all'indirizzo medie.vicariatoudine@gmail.com, indicando la Parrocchia di provenienza e il numero di partecipanti. Questo entro lunedì 19 febbraio, per consentire agli organizzatori di predisporre per tempo tutto il necessario.

 

Per i gruppi cittadini che partecipano alla MagicAvventura "KEYngdom", questa serata attribuirà il punteggio definito dalla categoria "gemellaggio".