dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » News territorio » Appuntamenti mensili per i giovani della Parrocchia di Feletto

Appuntamenti mensili per i giovani della Parrocchia di Feletto   versione testuale

La Pastorale Giovanile della Parrocchia di Feletto da quest’anno si arricchisce di una nuova occasione di incontro e formazione per gli adolescenti e i giovani "delle superiori": ci sarà la possibilità di incontrarsi una volta al mese per conoscersi, confrontarsi e, semplicemente, stare insieme. Ogni incontro durerà circa due ore e sarà costituito da due parti: dalle attività nasceranno iniziative concrete che permetteranno a ciascuno di di trovare una dimensione nuova di crescita e di servizio.

Il calendario

• Giovedì 9 novembre ore 20.30, Villa Tinin – Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date
  • Giovedì 14 dicembre ore 20.30, Villa Tinin – Io ci sto!
  • Giovedì 18 gennaio ore 20.30, Villa Tinin – Animatore o AnimAttore?
  • Venerdì 16 febbraio ore 20.30 – Veglia di Preghiera in Duomo a Udine
  • Domenica 4 marzo – Festa Salesiana dei Giovani a Jesolo, presso il PalaArrex di Jesolo
  • Giovedì 19 aprile ore 20.30, Villa Tinin – L’animatore perfetto
  • Giovedì 10 maggio ore 20.30, Villa Tinin – Tre, due, uno ….