dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » News territorio » Ritiro spirituale in vista per i cresimandi di Carlino, San Giorgio e Porpetto

Ritiro spirituale in vista per i cresimandi di Carlino, San Giorgio e Porpetto   versione testuale

Venerdì 2 giugno si svolgerà presso il Seminario Interdiocesano di Castellerio (Pagnacco) il ritiro spirituale aperto ai cresimandi delle parrocchie di San Giorgio di Nogaro (3° anno), Carlino (2° anno) e Porpetto(1° e 2° anno), che nei mesi di giugno e ottobre riceveranno il Sacramento della Confermazione.

Durante la giornata saranno proposti momenti di confronti in gruppo, con i sacerdoti della forania e i catechisti-accompagnatori. Inoltre verrà data un tempo per la preghiera personale in cui poter riflettere sui doni dello Spirito Santo.

Sono previsti momenti di svago (calcio, pallavolo) per favorire la conoscenza i partecipanti e stringere nuovi legami tra parrocchie.

È necessario consegnare l'iscrizione e il contributo di 13 euro entro sabato 27 maggio al proprio catechista.