dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » News territorio » Prosegue il percorso di formazione per gli animatori della zona pastorale di Manzano

Prosegue il percorso di formazione per gli animatori della zona pastorale di Manzano   versione testuale

È tempo di formazione per gli animatori adolescenti e giovani dell'oratorio della zona pastorale di Manzano, che oltre alla Parrocchia del capoluogo coinvolge anche le comunità di Oleis, San Lorenzo di Soleschiano, Case e Manzinello. Sono previste anche alcune serate "starter", dedicate agli animatori che per la prima volta prestano servizio in oratorio.

Le date e i temi del corso animatori:

1. Venerdi 5 maggio, Oratorio don Bosco, ore 20.00: «Animatori e/o cristiani?»
  2. Venerdi 26 maggio, Oratorio don Bosco, ore 20.00: «Animatori, non da soli, ma insieme!”»
  3. Momento spirituale: Domenica 28 maggio, Veglia diocesana di Pentecoste in Cattedrale a Udine (per chi vuole alle 19. 00 pizza con gli starter; partenza per tutti alle 20.00 da Manzano).

Per animatori "starter":

• Domenica 7 maggio
  • Domenica 21 maggio
  • Domenica 28 maggio
  • Domenica 11 giugno

Gli animatori della Collaborazione Pastorale di Manzano saranno impegnati in diverse iniziative estive, riassunte nella locandina appositamente pubblicata.