dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » News territorio » A San Giorgio di Nogaro una serata per i cresimandi della Forania di Porpetto

A San Giorgio di Nogaro una serata per i cresimandi della Forania di Porpetto   versione testuale

Lunedì 24 aprile, dalle 18.30 alle 21.40 circa, l'oratorio di San Giorgio di Nogaro (casa della gioventù) ospiterà una serata speciale dedicata a coloro che stanno compiendo gli ultimi passi del cammino verso la Cresima. Sono invitati, infatti, tutti i cresimandi delle Parrocchie della Forania di Porpetto.

La serata per i Cresimadi in Cammino è un'occasione per conoscere nuove persone che condividono lo stesso cammino, per "stare bene insieme" e scoprire in questo modo cosa significhi essere protagonisti attivi del proprio percorso, della crscita spirituale di ognuno.

Ospiti d'eccezione della serata saranno: don Alberto Paschini (diacono della forania da ottobre 2016), suor Carla Sirch (suora rosaria - comunità di Codroipo) e un giovane animatore della parrocchia di Codroipo.
Gli ospiti avranno introdurranno il tema della serata: «Con Cristo costruisco la mia Vita».

Non mancherà una simpatica attività manuale, organizzata e gestita dalla Parrocchia di Camino.

Ai partecipanti sarà garantita la cena (pastasciutta o ciò che verrà offerto): ciascuno potrà portare qualcosa di dolce o di salato da condividere.

La Pastorale Giovanile della Forania di Porpetto ringrazia fin d'ora i tre ospiti della serata e tutti coloro che in queste settimane si sono resi disponibili per la realizzazione dell'evento.

Per approfondire: