dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » News territorio » In Parrocchia a Paluzza si parla di cyberbullismo e nuove dipendenze

In Parrocchia a Paluzza si parla di cyberbullismo e nuove dipendenze   versione testuale

Venerdì 21 aprile, alle ore 20.30, il cinema "Daniel" di Paluzza ospiterà un incontro dal titolo: «Cyberbullismo: connettersi con la testa - Minori, media e nuove dipendenze». Scopo della serata sarà sensibilizzare sui rischi legati a un utilizzo intensivo delle nuove tecnologie da parte delle giovani generazioni. All'incontro sono invitati in modo particolare gli educatori, i genitori, ma anche ragazzi e giovani.

Interverranno alla serata:

• il Vice Questore agg. dott. Alessandro Miconi, dirigente del Commissariato di P.S. di Tolmezzo;
  • il Sovrintendente Capo Luca Violino, responsabile della Polizia Postale di Udine.

La serata è organizzata dalle Parrocchie dell'alta Val Bût (Timau, Cleulis, Paluzza, Cercivento, Sutrio, Treppo Carnico, Ligosullo, Sutrio), insieme all'a.p.s. "La Scune",

a "La noste famee" e al servizio sociale dei Comuni dell’ambito distretturale della Carnia.