dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » News territorio » I giovani del Vicariato Urbano di Udine animeranno la Via Crucis in ospedale

I giovani del Vicariato Urbano di Udine animeranno la Via Crucis in ospedale   versione testuale

Sarà presente anche l'Arcivescovo venerdì 24 marzo, quando alle 20.30 prenderà il via la tradizionale Via Crucis tra i viali dell'ospedale civile "Santa Maria della Misericordia" di Udine. L'appuntamento è all'esterno del padiglione n° 8 (padiglione delle "mediche"), con ingresso da via Colugna. Tema della Via Crucis 2017 sarà «Siano una cosa sola».

Le diverse stazioni della Via Crucis saranno animate dai gruppi giovanili di varie Parrocchie del Vicariato Urbano di Udine. Il corteo si svilupperà lungo i viali interni dell'ospedale, in un clima di forte raccoglimento e partecipazione, prima di concludersi nella chiesa ospedaliera dedicata a S. Maria della Misericordia.

La partecipazione è aperta a tutti.

Per approfondire: