dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » News territorio » Gli animatori delle Parrocchie del Rojale, Tricesimo e Cassacco in formazione per l'oratorio estivo

Gli animatori delle Parrocchie del Rojale, Tricesimo e Cassacco in formazione per l'oratorio estivo   versione testuale

Domenica 30 aprile, dalle 15.00 alle 17.30, l'oratorio di Adorgnano ospiterà il terzo e ultimo appuntamento del mini-corso formativo per gli animatori delle nove Parrocchie del Rojale (Cortale, Qualso, Reana, Ribis, Rizzolo, Qualso, Valle, Vergnacco, Zompitta), oltre alle Parrocchie di Tricesimo-Adorgnano e Cassacco.

Il corso è rivolto a tutti gli adolescenti, dalla III media in poi, che, durante l'estate e non solo, si dedicano all'animazione dei bambini e dei ragazzi in oratorio.

È richiesta la partecipazione per tutti coloro che non hanno mai fatto esperienza di animazione. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Gabriele Gervasutti.

Calendario:

1. Domenica 19 marzo: «L'identità cristiana dell'animatore»
  2. Domenica 2 aprile: «La gestione del gruppo animatori»
  3. Domenica 30 aprile: «Tecniche di animazione»