Mercoledì dell’Angelo: al prossimo incontro sarà ospite don Maurizio Michelutti

Don Maurizio Michelutti, direttore del nostro ufficio di Pastorale Giovanile diocesano, sarà ospite al terzo incontro dei “Mercoledì dell’Angelo”, le serate di approfondimento su tematiche di fede ideate dalla Consulta di Pastorale Giovanile del Vicariato Urbano di Udine e – grazie alla collaborazione con il ns. ufficio – aperte a tutti i “giovani adulti”.

Don Maurizio, che durante il suo ministero ha avuto modo di approfondire tematiche di affettività e sessualità in chiave spirituale, interverrà su un tema particolarmente scottante: «Sesso prima del matrimonio: che male c’è?». Appuntamento mercoledì 17 gennaio, alle 20.30, nell’oratorio parrocchiale di San Paolino (Udine, viale Trieste).

Le serate sono aperte a tutti i giovani dell’Arcidiocesi, in modo particolare a coloro che – compiuto il percorso di iniziazione cristiana – desiderano continuare ad approfondire in senso cristiano tematiche di morale, etica, ecclesiologia, attualità, eccetera.

Per approfondire:

Descrizione dei “Mercoledì dell’Angelo” e calendario dell’edizione 2017-2018.
Testimonianza di Giulia: «Perché i mercoledì dell’Angelo? Per trovare quell’infinito di cui abbiamo bisogno»
Sito web della PG del Vicariato Urbano di Udine.
Pagina Facebook della PG del Vicariato Urbano.
Mercoledì dell’Angelo su Facebook.
Archivio dei filmati con le edizioni scorse.

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram