dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » News » Anno pastorale 2017-2018 » Mercoledì dell'Angelo: al prossimo incontro sarà ospite don Maurizio Michelutti

Mercoledì dell'Angelo: al prossimo incontro sarà ospite don Maurizio Michelutti   versione testuale

Don Maurizio Michelutti, direttore del nostro ufficio di Pastorale Giovanile diocesano, sarà ospite al terzo incontro dei "Mercoledì dell'Angelo", le serate di approfondimento su tematiche di fede ideate dalla Consulta di Pastorale Giovanile del Vicariato Urbano di Udine e - grazie alla collaborazione con il ns. ufficio - aperte a tutti i "giovani adulti".

Don Maurizio, che durante il suo ministero ha avuto modo di approfondire tematiche di affettività e sessualità in chiave spirituale, interverrà su un tema particolarmente scottante: «Sesso prima del matrimonio: che male c'è?». Appuntamento mercoledì 17 gennaio, alle 20.30, nell'oratorio parrocchiale di San Paolino (Udine, viale Trieste).

Le serate sono aperte a tutti i giovani dell'Arcidiocesi, in modo particolare a coloro che - compiuto il percorso di iniziazione cristiana - desiderano continuare ad approfondire in senso cristiano tematiche di morale, etica, ecclesiologia, attualità, eccetera.

Per approfondire: