La PG di Udine sbarca su Telegram

Si amplia il ventaglio dei social network con cui l’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile svolge la propria missione di sostegno agli educatori per la diffusione della “Buona Notizia”. A partire dall’Avvento 2017 infatti sarà attivo il nuovo canale Telegram dell’Ufficio di PG, dal nome “Pastorale Giovanile Udine”. Cercando questo nome su Telegram, è fin da ora possibile iscriversi gratuitamente al canale informativo del nostro ufficio, nel quale saranno quotidianamente inserite informazioni sul mondo giovanile, iniziative, piccole riflessioni.

 

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea simile a WhatsApp, basato sulla tecnologia cloud ed erogato senza fini di lucro dalla società Telegram LLC. Il download dell’applicazione è gratuito, per diverse piattaforme (compresa quella desktop). Caratteristiche di Telegram sono la possibilità di stabilire conversazioni cifrate, effettuare chiamate vocali cifrate, scambiare messaggi vocali, videomessaggi, fotografie, video, stickers (piccole animazioni) e file di qualsiasi tipo grandi fino a 1,5 GB.

 

Oltre a Telegram, l’ufficio di PG è presente da diversi anni su Facebook, il social per atonomasia, oltre a Twitter, YouTube e Instagram.

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail