Hai fatto la Cresima? «La Vita Cattolica» pubblica le foto di quel giorno speciale!

Rilanciamo con piacere una bella iniziativa del settimanale diocesano “La Vita Cattolica”, che a partire dallo scorso settembre dedica in ogni edizione una pagina speciale ai gruppi che ricevono il Sacramento della Cresima. Tra le pagine del settimanale, quindi, è possibile scoprire che sono tantissimi gli adolescenti e i giovani che scelgono di confermare la scelta di fede dei propri genitori, dicendo il proprio “eccomi” a Cristo davanti al Vescovo.

L’Ufficio di Pastorale Giovanile è impegnato da qualche mese nel sostegno ai catechisti “delle Cresime”, tramite un progetto che prevede l’uscita di diversi sussidi e lo sviluppo particolare dell’itinerario di preghiera “Bota fé – Metti fede”.

Qui sotto riportiamo, settimanalmente, le pagine de “La Vita Cattolica” dedicate ai neo-cresimati. Ricordiamo che la Vita Cattolica è recapitata direttamente a casa degli abbonati ogni mercoledì, mentre dal giovedì è disponibile in edicola. È possibile richiedere un numero arretrato contattando l’Ufficio di Pastorale Giovanile.

 

L’archivio delle pagine de “La Vita Cattolica” dedicate alle Cresime

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail