dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » News » Anno pastorale 2016-2017 » Il 2017-2018 sarà l'anno dei giovani alla SPES

Il 2017-2018 sarà l'anno dei giovani alla SPES, la Scuola di Politica ed Etica Sociale   versione testuale

Da sempre la SPES, la Scuola di Politica ed Etica Sociale dell'Arcidiocesi di Udine, ha avuto un occhio di riguardo per i giovani friulani sensibili alle tematiche del bene comune, della socio-politica e dell'etica sociale. Eppure l'edizione 2017-2018 avrà un carattere particolarmente youth-friendly: due sono gli elementi che fanno intuire come l'edizione 2017-2018 denoti una maggiore vicinanza al mondo giovanile:

1. Un programma di incontri decisamente "giovane", con tematiche e argomenti che spaziano nei temi più dibattuti nella società giovanile odierna.
  2. Un forte incentivo economico all'iscrizione, con una quota di partecipazione annuale che da 300 € scende a 100 € per tutti gli under-35. Per questa importante occasione è risultato fondamentale il sostegno di molteplici soggetti del mondo sociale ed economico friulano che desiderano investire nei giovani.

Per questo, oltre alla segreteria SPES, è possibile ricevere ogni tipo di informazione anche contattando l'Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile di Udine. Le iscrizioni sono già aperte; la scadenza è il 30 settembre 2017.

Per approfondire (dal sito SPES):