dove ti trovi: Ufficio di Pastorale Giovanile » News » Anno pastorale 2016-2017 » Domenica 26 marzo nuovo incontro del Gruppo Tabor

Domenica 26 marzo nuovo incontro del Gruppo Tabor   versione testuale

Domenica 26 marzo avrà luogo l'incontro mensile del gruppo Tabor, l'iniziativa di discernimento rivolta ad adolescenti e giovani maschi delle Parrocchie della nostra Arcidiocesi. L'appuntamento è previsto alle ore 16.00 in Parrocchia a Palmanova.

L'iniziativa è aperta a tutti gli adolescenti e i giovani tra i 15 e i 25 anni che si stanno interrogando sulla volontà del Signore nella loro vita. Ben vengano anche semplici "curiosi", desiderosi di capire cos'è il Gruppo Tabor e quali sono le sue dinamiche e i suoi obiettivi.

Per conoscere i dettagli della proposta invitiamo a contattare don Ilario Virgili, animatore vocazionale della nostra Arcidiocesi.

Per approfondire: