GMG: La Vita Cattolica dedica una rubrica settimanale curata dai partecipanti stessi

A partire da mercoledì 8 giugno, il settimanale diocesano “La Vita Cattolica” dedicherà una rubrica di avvicinamento alla GMG di Cracovia, disponibile sulla propria edizione cartacea. Di volta in volta alcuni gruppi partecipanti potranno contribuire scrivendo le proprie aspettative, impressioni, appuntamenti di preparazione. Per partecipare inviando un proprio contributo, è necessario contattare per tempo l’ufficio diocesano di Pastorale Giovanile. Ringraziamo la redazione de “La Vita Cattolica” per lo spazio che darà ai gruppi partecipanti!

Non solo carta stampata: la GMG vive anche sui social network

Ricordiamo che altre iniziative sono attive nel mondo dei social network: in particolare l’hashtag #GMGUdine raccoglie via via i contributi dei partecipanti friulani, oltre a uno speciale “countdown” curato dall’Ufficio diocesano di PG. I contributi dei partecipanti sono visibili anche a chi non è iscritto ai vari social, tramite l’apposita pagina web sul sito del nostro ufficio diocesano. Tramite questo hashtag, durante la GMG, sarà possibile – per chi resterà a casa – seguire la diretta delle avventure dei partecipanti.

È disponibile, inoltre, un hashtag nazionale #DiarioGMG, oltre alla simpatica iniziativa #BecchiamociAllaGMG. Queste iniziative, di carattere nazionale, si avvalgono della collaborazione di Tv2000 e Radio In Blu che, da parte loro, racconteranno attraverso il vissuto dei ragazzi il grande raduno mondiale.

Aggiornamento 7 giugno 2016:

A partire da mercoledì 15 giugno, i partecipanti alla GMG riceveranno gratuitamente a casa alcune copie de “La Vita Cattolica”.

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram