A Gonars l’Arcivescovo consegna il “Mandato” ai partecipanti alla GMG

Venerdì 17 giugno la Parrocchia di Gonars ospiterà l’evento diocesano di celebrazione del “Mandato” ai giovani partecipanti alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia. Sarà l’Arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato, a presiedere la celebrazione eucaristica di mandato. Sono invitati tutti i giovani che parteciperanno alle giornate in Polonia, considerando sia l’esperienza “lunga”, sia l’esperienza “breve”. Sono inoltre invitati, in modo particolare, i sacerdoti che parteciperanno alla GMG e i parroci dei gruppi partecipanti. I sacerdoti portino con sé il camice e una stola bianca.

Ore 17.45: ritrovo in chiesa a Gonars (angolo tra via Roma e via Monte Grappa).

Ore 18.00: celebrazione eucaristica “di mandato” presieduta dall’Arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato.

Ore 19.00: spostamento in oratorio (via Monte Grappa) e cena.

Ore 20.30: animazione e conoscenza

Ore 21.30: saluti.

Quota di partecipazione

Si chiede per ciascun partecipante il contributo di 5,00 € per la cena (primo, secondo, contorno, acqua), da consegnare la sera stessa. In caso di gruppi, le quote saranno raccolte dal referente.

Iscrizione

Per fini organizzativi è necessario comunicare in ufficio di Pastorale Giovanile il numero esatto di partecipanti entro e non oltre lunedì 13 giugno 2016. Si può comunicare via telefono (0432-414522) o via mail (giovani@pgudine.it). Anche i partecipanti “singoli” comunichino la loro presenza. Segnalare anche eventuali partecipanti con esigenze alimentari particolari (intolleranze, allergie).

Indicazioni per i parcheggi

Sarà possibile parcheggiare negli stalli presenti in paese. In particolare, suggeriamo di lasciare l’auto in prossimità di:

Cimitero di Gonars (vicino all’oratorio: parcheggi in via Monte Grappa e angolo via Monte Grappa, via Monte Santo)
Municipio di Gonars (non lontano dalla chiesa: via Edmondo de Amicis)

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram