Appuntamenti di preghiera on-line nella Parrocchia di Codroipo

mercoledì 8 Marzo

Una serie di appuntamenti di preghiera e meditazione della Parola di Dio, in particolare delle letture domenicali nel tempo di Quaresima. Nulla di eclatante, se non fosse che gli incontri si possono vivere da casa propria, con una semplice connessione a internet. È quanto propone la Parrocchia di Codroipo, che a partire da martedì 21 febbraio – e per tutti i martedì di Quaresima – propone un incontro biblico in modalità digitale.

Ogni appuntamento prevede l’inizio alle 20.45 sul canale YouTube della Collaborazione pastorale di Codroipo. A seguire, chi desidera può vivere un momento di condivisione tramite Google meet (per partecipare è necessario segnalare l’adesione scrivendo a condivisionecpcodroipo@gmail.com).

08/03/2023 (tutto il giorno)
Forania del Medio Friuli, News dalle Foranie
Udine