Pastorale vocazionale: gli «Anima-Zagos» si incontrano

Appuntamento sabato 22 febbraio a Castellerio per un pomeriggio di spiritualità, formazione e Adorazione eucaristica. Si tratta del secondo appuntamento del percorso di formazione.

Si terrà sabato 22 febbraio negli spazi del Seminario di Castellerio, dalle ore 15 alle 17, il secondo appuntamento riservato agli Anima-Zagos – gli animatori dei ministranti –, organizzato dal Servizio diocesano per la Pastorale vocazionale (qui per saperne di più): un pomeriggio di spiritualità, formazione e Adorazione eucaristica. «Sarà un ottimo momento per attingere dal Signore la forza per continuare con gioia il nostro servizio a favore dei ministranti che tanto abbiamo a cuore – sottolinea don Simone Baldo, giovane diacono impegnato nell’équipe diocesana di Pastorale vocazionale –. In questa occasione verrà anche distribuito Zago 3, l’ultimo sussidio per i responsabili dei gruppi dei chierichetti; inoltre verrà annunciato in anteprima il tema della prossima Fieste dai Zagos».