Pastorale giovanile, ancora pochissimi posti per partecipare all’esperienza di Torino

Si chiama «Buona stoffa» l'iniziativa dedicata ai giovani che si vivrà a Torino e in Piemonte dal 29 luglio e fino a sabato 3 agosto. Ancora una decina i posti disponibili, c'è tempo ancora fino al 30 giugno, qui tutte le informazioni.

L’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile comunica che c’è una decina di posti ancora liberi per «Buona Stoffa», la settimana estiva prevista a Torino e Piemonte da lunedì 29 luglio fino a sabato 3 agosto 2019. È quindi possibile costituire qualche gruppetto “last minute” o aggregare ritardatari al proprio gruppo già costituito.

Oltre ad alcuni partecipanti “singoli”, i gruppi finora iscritti provengono da: Campoformido, Colloredo di M.A., Coseano, Duomo (Udine), Laipacco (Udine), Pagnacco, Palmanova, Pasian di Prato, Remanzacco, Rivignano, San Marco (Udine), Torreano di Cividale. Presente anche un gruppetto di seminaristi. Quattro in tutto i sacerdoti presenti, assieme a tre suore.

Chi volesse partecipare è invitato a prendere contatto con l’Ufficio di Pastorale Giovanile entro e non oltre il 30 giugno. In ogni caso, il riempimento dei posti liberi seguirà l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutube

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail