dove ti trovi: Migrantes » Formazione

Formazione   versione testuale

Formazione del clero: le sfide dell'immigrazione alla Chiesa Formazione del clero: le sfide dell'immigrazione alla Chiesa

I materiali dell'incontro di formazione del clero (20 novembre 2014): PowerPoint e relazione estesa.

Linee di pastorale migratoria Linee di pastorale migratoria

II Corso di formazione organizzato dalla Fondazione Migrantes della CEI per i direttori Migrantes regionali e diocesani di nomina recente e i loro collaboratori. Roma 25-28 giugno 2013.

III incontro di formazione per presbiteri a servizio delle comunità cattoliche degli immigrati III incontro di formazione per presbiteri a servizio delle comunità cattoliche degli immigrati

Incontro organizzato dalla Commissione Migrantes Triveneta, per i referenti delle comunità etniche delle diocesi del Triveneto. Zelarino, 10 aprile 2013.