dove ti trovi: Migrantes » Attivitą

Attivitą   versione testuale

Sedute commissione Migrantes diocesana Sedute commissione Migrantes diocesana

Gli argomenti delle sedute della commissione diocesana, dal 2012 ad oggi (file formato Word).

Verbali della commissione Migrantes diocesana Verbali della commissione Migrantes diocesana

Tutti i verbali delle sedute della commissione Migrantes Diocesana, dal 2012 ad oggi.

Sedute commissione Migrantes triveneta Sedute commissione Migrantes triveneta

Gli argomenti degli incontri mensili della commissione Migrantes triveneta (file in formato Word). Responsabile regionale: don Elia Ferro (Padova). Vescovo responsabile: S.E. mons. Adriano Tessarollo (Chioggia).

Incontri, partecipazioni, azioni Incontri, partecipazioni, azioni

Tutti gli appuntamenti a cui era presente l'Ufficio Diocesano per i Migranti (formato Word).

Eventi Eventi

I principali eventi organizzati dall'Ufficio sono la festa diocesana dei cattolici immigrati e la partecipazione al pellegrinaggio diocesano a Castelmonte.