Magia, medicina alternativa e nuove dipendenze: prosegue il ciclo di incontri

Promosso dal Movimento ecclesiale di impegno culturale e Centro italiano femminile, l'iniziativa dal titolo «Verità o illusioni a buon mercato? Tra magia, medicina alternativa e nuove dipendenze». Ultimo incontro lunedì 18 febbraio sul tema «IntrappolaMENTI. Quando la nostra mente cade in trappola», interverrà Ermanno Moscatelli, PhD psicologo psicoterapeuta.

Prosegue il nuovo ciclo di appuntamenti promosso dal Meic, il Movimento ecclesiale di Impegno culturale di Udine e dal Centro italiano femminile provinciale di Udine. Filo conduttore dei tre incontri «Verità o illusioni a buon mercato? Tra magia, medicina alternativa e nuove dipendenze».

Il prossimo appuntamento da segnare in agenda è per lunedì 18 febbraio con «IntrappolaMENTI. Quando la nostra mente cade in trappola», interverrà Ermanno Moscatelli, PhD psicologo psicoterapeuta.

L’incontro inizierà alle 20.30 nella sala San Luigi Scrosoppi, nella Parrocchia della B. V. del Carmine (in via Aquileia 75 e Viale Leopardi 9 – Udine), ingresso libero fino ad esaurimento posti.