L’Ufficio famiglia incontra sul territorio gli operatori. Si inizia dal Medio Friuli

L'appuntamento è per giovedì 27 febbraio a Bertiolo. Don Davide Gani: «Sarà un tempo in cui aprire il cuore e conoscere le esperienze positive già in atto, raccogliere le esigenze e le preoccupazioni, per cercare di intuire quale strada percorrere».

È in calendario per giovedì 27 febbraio alle 20.30 nell’Oratorio di Bertiolo, il primo degli incontri foraniali che l’Ufficio di Pastorale familiare farà sul territorio per mettersi in dialogo con gli operatori (sacerdoti, animatori dei percorsi per fidanzati, animatori dei gruppi famiglia, eccetera). Si inizia dunque dal Medio Friuli un itinerario che – evidenzia il direttore dell’Ufficio diocesano, don Davide Gani – è inserito nel contesto del progetto diocesano delle collaborazioni pastorali e mira a «condividere un tempo in cui aprire il cuore e conoscere le esperienze positive già in atto, raccogliere le esigenze e le preoccupazioni, per cercare di intuire quale strada percorrere».