L’Ufficio diocesano di Catechesi propone la giornata di spiritualità a Mantova

Gioiello del Rinascimento italiano, Mantova sarà la meta, lunedì 30 aprile, della giornata di spiritualità e arte proposta dall’Ufficio diocesano per la catechesi.

Mantova, gioiello del Rinascimento italiano e raffinato esempio di quella cultura cristiana che sa comunicare il Vangelo in forme affascinanti, sarà la meta della giornata di catechesi e arte proposta per lunedì 30 aprile dall’Ufficio catechistico diocesano. Si partirà da diversi luoghi della diocesi intorno alle ore 6 per fare rientro alle 23 circa. A guidare l’esperienza sarà il direttore dell’Ufficio catechistico, don Alessio Geretti, che proporrà meditazioni d’arte e diversi momenti di spiritualità. Per informazioni e iscrizioni si consiglia di telefonare al numero 0432/414514.