dove ti trovi: Ufficio Liturgico » Highlights » Rito per l'accensione della corona d'Avvento

Rito per l'accensione della corona d'Avvento    versione testuale

Pubblichiamo uno strumento per accompagnare nella preghiera l'accensione della Corona d'Avvento in chiesa e in casa. Il sussidio č arricchito con un'accurata introduzione storico-pastorale e offre tre schemi: i primi due, in italiano e in friulano, per l'accensione della Corona nella prima domenica e nelle altre e il terzo per la preghiera in famiglia.

Pubblichiamo uno strumento per accompagnare nella preghiera l'accensione della Corona d'Avvento in chiesa e in casa. Il sussidio č arricchito con un'accurata introduzione storico-pastorale e offre tre schemi: i primi due, in italiano e in friulano, per l'accensione della Corona nella prima domenica e nelle altre e il terzo per la preghiera in famiglia.