Le celebrazioni del Triduo Pasquale in diretta radio e tv

Tutte le celebrazioni del Triduo pasquale - presiedute dall'arcivescovo - sono trasmesse in diretta da Radio Spazio e Telefriuli : Giovedì Santo la Santa Messa nella Cena del Signore alle 19.30 dalla Cattedrale; Venerdì Santo la liturgia della Passione del Signore alle 15.30 dalla chiesa dell’Ospedale di Udine; sabato alle 20.30 la Veglia pasquale e domenica alle 10 la Santa Messa solenne del giorno di Pasqua, entrambe dalla Cattedrale.

Tutte le celebrazioni del Triduo pasquale – presiedute dall’arcivescovo – sono trasmesse in diretta da Radio Spazio e Telefriuli : Giovedì Santo la Santa Messa nella Cena del Signore alle 19.30 dalla Cattedrale; Venerdì Santo la liturgia della Passione del Signore alle 15.30 dalla chiesa dell’Ospedale di Udine; sabato alle 20.30 la Veglia pasquale e domenica alle 10 la Santa Messa solenne del giorno di Pasqua, entrambe dalla Cattedrale.