«La Vita Cattolica» è tempo di abbonarsi

Prosegue la campagna straordinaria di abbonamenti al settimanale diocesano «La Vita Cattolica». In omaggio il bellissimo «Lunari furlan». Comodamente a casa vostra – al costo di 60 euro –, ogni settimana,  40 pagine di informazione con un occhio di riguardo ai territori e alle comunità.

Prosegue la campagna straordinaria di abbonamenti del nostro settimanale diocesano, «La Vita Cattolica». Comodamente a casa vostra – al costo di 60 euro –, ogni settimana,  40 pagine di informazione con un occhio di riguardo ai territori e alle comunità. In omaggio il bellissimo Lunari furlan.

E non è tutto. Aggiungendo 7 euro sarà compreso anche lo storico almanacco «Stele di Nadâl».

Come fare?

Ci si può recare negli uffici di Vita Cattolica, a Udine, in via Treppo 5/b, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Si può inoltre effettuare l’abbonamento tramite:

• conto corrente postale n° 262337 intestato a Editrice La Vita Cattolica srl via Treppo, 5/b, Udine;
  • bonifico bancario con le coordinate Banca Intesa San Paolo spa Udine sede – IT 16 X 03069 12344 100000008078;
  • pagamento con paypal, on line dal sito internet lavitacattolica.it (qui il link alla sezione dedicata).