Gruppo Chaire, ecco il primo appuntamento del 2019

L'incontro sarà ospitato sabato 12 gennaio, dalle 16.30 alle 20, dal monastero delle suore Clarisse di Moggio Udinese. L'iniziativa è dedicata a ragazze e giovani dai 15 ai 25 anni che si stanno interrogando sulle proprie scelte di vita.

Sabato 12 gennaio, dalle 16.30 alle 20.00, il monastero delle suore Clarisse di Moggio Udinese ospiterà un nuovo incontro del «Gruppo Chaire», dedicato a ragazze e giovani dai 15 ai 25 anni che si stanno interrogando sulle proprie scelte di vita.

Seguito da un gruppo di giovani consacrate – coordinate da don Ilario Virgili – il Gruppo Chaire ha lo scopo di invitare le ragazze partecipanti a una riflessione di discernimento sul proprio «posto nel mondo e nella Chiesa», cercando di far luce sulla volontà di Dio.

Per approfondire le finalità del Gruppo Chaire e per conoscere il calendario degli incontri, rimandiamo alla pagina dedicata.