Dove ti trovi:  Arcidiocesi Udine » News Foranie e Parrocchie » Anno 2014 » Gennaio » A Pozzuolo gli incontri del mercoledì "di ascolto e preghiera"

A Pozzuolo gli incontri del mercoledì "di ascolto e preghiera"   versione testuale

Anche nel 2014, a Pozzuolo, si rinnova l'appuntamento con gli incontri di «Ascolto e preghiera» che ormai da tre anni si susseguono il mercoledì alle 20.30, nell'oratorio parrocchiale. Il prossimo incontro è in calendario, quindi, mercoledì 29 gennaio.Si tratta di un momento per approfondire l'ascolto della Parola proclamata nella domenica successiva, intercalata da canti e seguita dalla contemplazione, dalla condivisione personale e dalla preghiera; «Strumenti necessari - spiegano gli organizzatori - per aiutare gli uomini a credere che Gesù è il Signore e ancora oggi è presente e vivo nella sua Chiesa. La fede propone, ci interpella e attende una risposta: la proposta per l'uomo è un cammino di crescita individuale e di comunità, verso una pienezza di vita che non è rimandata a dopo la morte, ma è attuale, presente qui e ora».