È di nuovo tempo di Tabor e Chaire

Ripartono i due percorsi vocazionali dedicati a giovani dai 15 ai 25 anni. Sabato 13 ottobre è la volta della proposta vocazionale femminile, domenica 14 di quella maschile.

Riprendono il via le due iniziative diocesane che mirano ad offrire ai giovani percorsi vocazionali di discernimento e di riflessione: i gruppi Tabor e Chaire, due proposte – maschile e femminile – curate dal servizio diocesano per le vocazioni e rivolte a tutti gli adolescenti e giovani dai 15 ai 25 anni che vivono un tempo di interrogativi sulla propria vita. Il primo incontro del gruppo Chaire avrà luogo sabato 13 ottobre, dalle 16, nei locali delle suore Rosarie di Udine, curato da don Ilario Virgili, insieme a un’équipe di giovani consacrate. Il gruppo Tabor, maschile, si riunirà domenica 14 ottobre, nell’Abbazia di Rosazzo, dalle 16, insieme a giovani seminaristi e sacerdoti, guidati sempre da don Virgili. Per maggiori info: www.semi- narioudine.it e www.pgudine.it.