Don Lorenzo Teston nuovo direttore dell’istituto salesiano Bearzi di Udine

Passaggio di testimone nella comunità dell'istituto Bearzi di Udine: don Lorenzo Teston è il nuovo direttore della casa salesiana, prendendo il posto di don Filippo Gorghetto.

Domenica 29 agosto è stato salutato e ringraziato il direttore uscente, don Filippo Gorghetto, che ha guidato l’opera salesiana negli ultimi tre anni e si sposterà ora nella parrocchia di Castello (Ve). Lunedì 30 agosto si è invece celebrata la Messa di inizio mandato del nuovo direttore, don Lorenzo Teston, proveniente dalla casa salesiana di Trento. La celebrazione è stata presieduta dall’ispettore del nord-est don Igino Biffi, a sua voltà già direttore del Bearzi.

49 anni, don Teston è stato ordinato sacerdote nel 2010. Fino al 2020 ha rivestito la presidenza dell’istituto “Don Bosco” di Pordenone, prima di svolgere – per il solo 2020 – il medesimo servizio nell’istituto salesiano di Trento.

Foto tratta dalla pagina Facebook dell’istituto Bearzi.