dove ti trovi: Comunicazioni Sociali » Highlights Comunicazioni Sociali » Consiglio di lettura: «La comunicazione vincente. Itinerari per una cultura dell'incontro» 
Share

Consiglio di lettura: «La comunicazione vincente. Itinerari per una cultura dell'incontro»   versione testuale

Il testo vuole offrire una guida sul problema della comunicazione “reale” e “virtuale”. L’obiettivo punta sull'intero arco dell’età evolutiva. Destinatari dell'opera tutti quegli adulti che vogliono mettersi in gioco per un percorso educativo, oggi.


C’è un sogno che tutti abbiamo: comunicare in modo vincente e su misura della nostra persona. Le nuove generazioni attendono adulti responsabili del loro cammino di crescita. Il testo vuole offrire una guida sul problema della comunicazione “reale” e “virtuale”. L’obiettivo punta sull'intero arco dell’età evolutiva. Destinatari dell'opera tutti quegli adulti che vogliono mettersi in gioco per un percorso educativo, oggi.

 

L'autrice

Rosetta Calì, Figlia di Maria Ausiliatrice, è abilitata in filosofia, storia, pedagogia, psicologia e sociologia. È animatrice di campi scuola per preadolescenti e adolescenti e per dirigenti e allenatori. 

 

La comunicazione vincente. Itinerari per una cultura dell’incontro

Autrice: Rosetta Calì

Editrice: PassionEducativa

Pagine: 239

Prezzo: € 15.00