18/04/2017
Nel suo messaggio per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali , Papa Francesco invita a riflettere sul rapporto tra comunicazione e speranza per diventare capaci di una testimonianza autentica e carica di fiducia. Per comprendere meglio e concretizzare le numerose indicazioni che il Papa offre...
05/04/2017
«Informazioni ecclesiali» sbarca sul web e diventa newsletter, un modo per restare sempre aggiornati, di mese in mese, sulle iniziative diocesane. Si tratta di un nuovo tassello della comunicazione on line della Diocesi, molto presente anche sui social network. Quali? Qui una panoramica!
04/04/2017
Dal Consiglio permanente CEI una riflessione educativa su diocesi, mezzi e linguaggi, riscoprendo e attualizzando il Direttorio sulle comunicazioni sociali nella missione della Chiesa.

Notizie dal SIR

Tweet da @Pontifex