22/01/2018
«La verità vi farà liberi (Gv 8,32). Notizie false e giornalismo di pace» è il tema scelto da Papa Francesco per questa giornata. La celebrazione della Santa Messa si terrà mercoledì 24 gennaio alle ore 10.30 all'Oratorio della Purità, a Udine, a seguire mons. Mazzocato si metterà in dialogo con i giornalisti.
04/04/2017
Dal Consiglio permanente CEI una riflessione educativa su diocesi, mezzi e linguaggi, riscoprendo e attualizzando il Direttorio sulle comunicazioni sociali nella missione della Chiesa.
06/06/2017
Il testo vuole offrire una guida sul problema della comunicazione “reale” e “virtuale”. L’obiettivo punta sull'intero arco dell’età evolutiva. Destinatari dell'opera tutti quegli adulti che vogliono mettersi in gioco per un percorso educativo, oggi.

Notizie dal SIR

Tweet da @Pontifex