26/05/2017
Essere fari che illuminano il buono che c'è in questo mondo, in ogni storia e in ogni persona con l'obiettivo di aprire, nel buio, sentieri di fiducia e di speranza. È questo il cuore del messaggio di Papa Francesco a giornalisti e operatori della comunicazione, ma, in un mondo sempre più social. anche ad ognuno di noi.
05/04/2017
«Informazioni ecclesiali» sbarca sul web e diventa newsletter, un modo per restare sempre aggiornati, di mese in mese, sulle iniziative diocesane. Si tratta di un nuovo tassello della comunicazione on line della Diocesi, molto presente anche sui social network. Quali? Qui una panoramica!
04/04/2017
Dal Consiglio permanente CEI una riflessione educativa su diocesi, mezzi e linguaggi, riscoprendo e attualizzando il Direttorio sulle comunicazioni sociali nella missione della Chiesa.

Notizie dal SIR

Tweet da @Pontifex