Collaborazioni pastorali, prosegue la formazione

«La liturgia nella Chiesa» è il tema che sarà affrontato negli incontri che si stanno tenendo nelle diverse foranie. Qui il calendario completo degli incontri

Ha preso avvio lunedì 6 maggio il quarto ciclo di incontri di formazione a livello foraniale per operatori pastorali previsto dal Progetto diocesano delle Collaborazioni pastorali sul tema «La liturgia nella Chiesa».
Relatori degli incontri saranno il vicario generale, mons. Guido Genero, e il direttore dell’Ufficio liturgico diocesano, don Loris Della Pietra. Di seguito il calendario. Per la forania del Friuli Centrale, 22 maggio, Palmanova, oratorio; Forania del Friuli Collinare, 9 maggio, Majano, chiesa parrocchiale; Forania del Friuli Orientale, 6 maggio, Cividale, chiesa di San Francesco; Forania del Medio Friuli, 9 maggio, Codroipo, oratorio; Forania della Bassa friulana, 6 maggio, Muzzana, sala parrocchiale; Forania della Montagna, 3 giugno, Tolmezzo, oratorio Salesiani; Forania della Pedemontana, 10 maggio, Tarcento, auditorium comunale; Vicariato urbano, 17 maggio, Udine, centro San Paolino. Tutti gli incontri alle ore 20.30.