Clero diocesano in ritiro quaresimale

La data da mettere in calendario è il 27 febbraio. «Chiamati alla gioia e alla gratitudine» il tema su cui sarà incentrata la meditazione guidata don Giorgio Scatto. Come sempre sarà anche l’occasione per fare memoria dei confratelli defunti nel 2019.

Si terrà giovedì 27 febbraio, dalle ore 9.15 alle 12.30, nel Seminario di Castellerio, il consueto ritiro spirituale quaresimale del clero diocesano con l’Arcivescovo mons. Andrea Bruno Mazzocato. La mattinata prevede una liturgia penitenziale con meditazione tenuta da don Giorgio Scatto, sul tema «Chiamati alla gioia e alla gratitudine». Saranno contemporaneamente presenti alcuni confessori per offrire ai convenuti la possibilità di accostarsi al sacramento della penitenza e per tutti ci sarà la possibilità di pranzare insieme in Seminario. Nell’occasione sarà anche fatta memoria dei confratelli defunti nel 2019.