Chiesa udinese in lutto per la morte di don Carlo Dorligh

Classe 1939, aveva guidato la comunità di Medeuzza per oltre 40 anni. I funerali saranno celebrati dall’arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato, venerdì 31 gennaio alle 15.30, nella parrocchiale di Medeuzza

Chiesa udinese in lutto per la morte di don Carlo Dorligh. Il sacerdote, originario di Basaldella, classe 1939, è spirato nella giornata di martedì 28 gennaio. Ordinato sacerdote nel 1963 aveva iniziato il proprio ministero come cooperatore parrocchiale prima Tarvisio, dalla fine del 1963 fino al 1968 e poi a San Giovanni al Natisone fino al 1977. Da allora e fino ad oggi è stato parroco di Medeuzza, dunque per oltre 40 anni. I funerali saranno celebrati dall’arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato, venerdì 31 gennaio alle 15.30, nella parrocchiale di Medeuzza.