Centro Convegni Paolino d’Aquileia

A seguito delle disposizioni ministeriali e regionali circa l’epidemia di COVID19, il Centro Convegni Paolino d’Aquileia ha riaperto.

Nel rispetto delle misure di distanziamento sociale, i posti delle due sale sono ridotti.

Sala Paolino d’Aquileia 54 posti + 2 disabili, Sala Paolo Diacono 24 + 1 disabile.

Sito in pieno centro cittadino, il Centro Culturale “Paolino d’Aquileia” si propone come spazio per convegni, incontri, lezioni, riunioni, offrendo tutti gli strumenti per una buona riuscita dell’incontro.

Nei pressi del Centro sono disponibili i parcheggi di Piazza Primo Maggio e del Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”.

Due sale, rispettivamente da 54 posti + 2 disabili e 24 posti + 1 disabile, sono a disposizione per ogni necessità. (Posti ridotti nel rispetto delle norme per il distanziamento sociale)

All’occorrenza è possibile utilizzare entrambe le sale, collegate con video proiezione e collegamento audio per arrivare ad una capienza massima di 78 posti + 3 disabili. (Nella scheda di prenotazione indicare la voce Centro Culturale).

Un ampio e luminoso ingresso accoglie l’ospite, rivelandosi utile in caso di realizzazione di stand.

Per chi desidera organizzare coffee-break, pranzi o rinfreschi è a disposizione, a pochi metri dal Centro Culturale, il Bistrò “Patriarca Dolfin” che può essere contattato al tel. 0432 507461. I locali del centro convegni non sono disponibili per questi servizi.

 

Le sale sono dotate di climatizzazione, impianto di amplificazione, videoproiezione, lavagna luminosa e proiettore diapositive.

E’ disponibile il collegamento WiFi.

Sono disponibili posti per portatori di handicap con relativi servizi e senza barriere architettoniche.

È disponibile, a noleggio, un pc portatile con Windows 10, PowerPoint 2016, OpenOffice, Windows Media Player, per le presentazioni. (si consigliano i relatori di prendere contatto con qualche giorno di anticipo con la segreteria del centro per verificare la disponibilità di software specifici)

Il Centro Convegni, sito in via Treppo 5/b, è a disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.30, compresi sabati e domeniche, escluse festività principali (Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto).

 

Prenotazioni

Per prenotare una delle strutture del Centro Culturale “Paolino d’Aquileia” è necessario scaricare e compilare la Scheda di Prenotazione 2020 COVID ed inviarla esclusivamente via e-mail alla segreteria del centro ai recapiti indicati di seguito, almeno 15 giorni prima dell’evento. Telefonare solo in caso di urgenza. Nella scheda stessa sono riportate anche le modalità di prenotazione e pagamento. I prezzi si intendono IVA esclusa.

 

Come raggiungerci

Centro Culturale “Paolino d’Aquileia”
via Treppo 5/B
33100 Udine – Italy
tel. 0432.414.511 (centralino) solo per emergenze
Orari di segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30

 

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail