CAV – Centro di aiuto alla vita

Finalità
Il Centro di Aiuto alla Vita crede nell’unicità, nell’irripetibilità e nella bellezza della vita fin dal suo concepimento e ritiene che solidarietà e collaborazione siano princìpi fondamentali. Per questo accoglie la donna in stato di gravidanza offrendole sostegno psicologico, fisico ed economico. In una società in continua crescita ed evoluzione in cui è difficile trovare conforto dal prossimo, il CAV offre protezione e assistenza alle donne e/o alle coppie in difficoltà per una gravidanza inattesa e li accompagna in questo percorso di grande cambiamento.

Attività
Assistenza diretta alle utenti in difficoltà. Incontri di sensibilizzazione per giovani e adulti sul valore della vita e la sua accoglienza. Incontri pubblici e manifestazioni di testimonianza e accoglienza alla vita.

Daniele Domini

presso Seminario Vescovile
viale Ungheria, 22 – 33100 Udine (UD)
telefono: 0432-509205