dove ti trovi: Catecumenato » Mistagogia

Mistagogia   versione testuale

E’ il percorso formativo che conduce i nuovi battezzati (neofiti), attraverso la catechesi e l’esperienza dei sacramenti, ad approfondire i misteri celebrati, il senso della fede, della Chiesa e del mondo, e ad avere una migliore conoscenza della morale cristiana.

Scelte pastorali Scelte pastorali

Scelte pastorali che il Servizio diocesano propone attraverso il documento “Diventare cristiani nella comunità” e il Vademecum che lo accompagna.

Quarto sacramento - Penitenza Quarto sacramento - Penitenza

Indicazioni per un percorso formativo e suggerimenti per possibili celebrazioni.